Paolo Desinano, Oderisi Nello Fiorucci
La destinazione e i suoi prodotti
Dal turismo del dove ai turismi del perché
La domanda emergente dai mercati è sempre più orientata verso un turismo di motivazione piuttosto che di destinazione: un cambiamento prospettico carico di conseguenze strategiche e operative per tutti gli attori del turismo. Il libro sviluppa tale prospettiva, che impone un radicale ripensamento dei tradizionali approcci e strumenti al destination management. Un testo per quanti, in veste di business manager o di pubblici amministratori, sono impegnati per innovare approcci tradizionali ad aprire prospettive inedite.
Printed Edition
22.00
Printed Edition
22.00
Pages: 162
ISBN: 9788891759054
Edition: 2a ristampa 2022, 1a edizione 2018
Publisher code: 1365.4.10
Availability: Discreta
PDF with DRM
18.99
PDF with DRM
18.99
Pages: 162
ISBN: 9788891766632
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 1365.4.10
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
18.99
EPUB with DRM
18.99
Pages: 162
ISBN: 9788891766878
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 1365.4.10
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions