Nuove alleanze per il terzo millennio.
Città metropolitane e periferie recuperate
Ripercorrendo i sentieri della scienza e della cultura, questo saggio va alla ricerca di un metodo che possa con maggiore efficacia utilizzare in ambito imprenditoriale l’immaginazione creatrice dei giovani. Coniugando tradizione consolidata e innovazione proiettata nel futuro il libro discute di una “Cultura Nuova” imprenditoriale affinché l’impresa possa avere una più significativa presenza sul territorio svolgendo la funzione antica e nuova di «impresa enciclopedia».
Pages: 178
ISBN: 9788891708540
Edition: 2a ristampa 2017, 1a edizione 2014
Publisher code: 1332.16
Availability: Discreta
Pages: 178
ISBN: 9788891718808
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 1332.16
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM Readium LCP
Pages: 178
ISBN: 9788891718815
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 1332.16
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM Readium LCP